Dentista vicino a Casteggio

Noi di Studio Associato siamo dentisti specializzati in ambito multidisciplinare e da oltre 30 anni siamo un punto di riferimento per la cura dei sorrisi anche a Casteggio, con sede a Broni. Offriamo ai nostri pazienti la soluzione completa e personalizzata ad ogni eventuale esigenza personale o professionale.
Dentista Casteggio, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali

Igiene Dentale

Dentista vicino a Casteggio

Pulizia dei denti professionale fatta dai nostri dentisti. E' altamente consigliato fare una procedura di igiene dentale almeno una o meglio due volte all'anno. Il nostro studio si trova a Broni appena 10 min di macchina da Casteggio. Inizia anche tu a prevenire le infiammazioni gengivali e la carie.

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali studio innovativo

Corona Dentale

Casteggio, Oltrepò Pavese

Per ridarti il sorriso e comodità di masticazione si può ripristinare i tuoi denti con le corone dentali. I nostri dentisti vicino a Casteggio dispongono di corone dentali altamente resistenti e molto estetiche, tutto per ripristinare il tuo sorriso al meglio

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali e protesi mobili

Protesi Mobile

Dentista vicino Casteggio, Oltrepò Pavese

Hai bisogno di uno scheletrato o di una dentiera (protesi parziale o totale mobile), vieni in nostro studio e scopri le soluzioni innovative e quelle classiche disponibili.

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali allineamento dentale ortodonzia invisibile

Radiologia Digitale

Dentista Vicino a Casteggio, Oltrepò Pavese

Se necessaria per una corretta diagnosi, siamo attrezzati direttamente in studio per fare una ortopanoramica digitale. Massima precisione in più breve tempo.

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali

Odontoiatria Conservativa

I nostri denti possono essere danneggiati solo in piccola parte, a causa di carie o da eventi traumatici. Il dentista dello Studio Associato che dista appena 10km da Casteggio (studio si trova a Broni) riesce a ripristinare l'estetica e funzionalità persa con massima professionalità.

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali anche in un giorno

Impianti Dentali

Lo studio dentistico di Broni, vicinissimo a Casteggio in Oltrepò Pavese realizza riabilitazione con impianti dentali da oltre due decenni

Faccette Estetiche

Dentista Vicino a Casteggio, Oltrepò Pavese

Una soluzione con effetto naturale che ti donerà il sorriso che hai sempre desiderato. Il nostro studio si trova a 10min. da Casteggio,a Broni, realizza le faccette estetiche con effetto naturale.

Patologie delle articolazioni mandibolari

I dentisti del nostro studio sono specializzati nei casi di DISORDINI TEMPOROMANDIBOLARI.

Apparecchi dentali

Vuoi raddrizzare i tuoi denti? I nostri dentisti dello Studio Associato, appena 10 min. da Casteggio, possono allineare i denti con l'apparecchio classico o invisibile.

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali paradontologia

Chirurgia Dentale

Casteggio, Oltrepò Pavese

I nostri dentisti sono specializzati anche per eseguire i trattamenti di chirurgia orale, la quale se necessaria può portare ai notevoli miglioramenti della salute del sorriso del paziente.

Odontoiatria Infantile

Dentista Vicino a Casteggio, Oltrepò Pavese

I nostri dentisti sono specializzati in odontoiatria infantile. La cura e la prevenzione per salvaguardare il sorriso di chi amiamo deve incominciare in anticipo per un futuro più sereno.

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali cura mal di dente

Parodontologia

Dentista Vicino a Casteggio, Oltrepò Pavese

Per la cura e prevenzione della malattia parodontale, più nota come “parodontite” o “piorrea” i nostri dentisti utilizzano le tecniche di ultima generazione.

Cammina dentro lo studio

Impronte Digitali

Ortopanoramica in studio

STUDIO ASSOCIATO ODONTOIATRICO ORTODONTICO CAMPAGNOLI P. & SCRIGNOLI R.
Via Montebello 30, Broni (PV) 27043 | Tel: 0385 250293
P. IVA 01997800188