Dentista a Oltrepò Pavese

Studio Associato di Campagnoli e Scrignoli serve da più di 30 anni la popolazione dell'Oltrepò Pavese. Puntiamo ad essere il punto di riferimento per la cura dei tuo sorrisi sia delle persone adulte che dei bambini.
Il nostro studio dentistico offre una gamma completa di soluzioni dentali sia interventi estetici come faccette dentali o sbiancamento dei denti fino alla parziale e completa riabilitazione con gli impianti dentali o protesi mobili.
Qualunque sia la richiesta del paziente dal punto di vista estetico, i nostri dentisti saranno in grado di proporre una valida soluzione.
Pulizia dentale professionale Oltrepò PavesePulizia dentale professionale Oltrepò Pavese

Igiene Dentale

Pulizia dentale in Oltrepò Pavese

E' consigliabile fare una procedura di igiene dentale professionale per diminuire e prevenire le infiammazioni gengivali e carie, in Oltrepò Pavese il nostro studio offre tale servizio su appuntamento.

Dentista Oltrepò Pavese Protesi FissaDentista Oltrepò Pavese Protesi Fissa

Protesi fissa

Corona dentale in Oltrepò Pavese

Abiti in Oltrepò Pavese e devi mettere una protesi fissa? Per i denti mancanti la protesi fissa e la soluzione ottimale per ripristinare la funzione masticatoria ed estetica.

Oltrepò Pavese Impianti DentaliOltrepò Pavese Impianti Dentali

Impianti Dentali

Impianti dentali in Oltrepò Pavese

Impianti dentali sono è una soluzione altamente estetica per la sostituzione di elementi dentali mancanti o compromessi. Nel nostro studio dell'Oltrepò Pavese, più precisamente a Broni eseguiamo interventi di implantologia di varia complessità dal singolo impianto, fino alle protesi fisse totali cosi dette "toronto".

Dettagli

Mal di dente e cura carie Oltrepò PaveseMal di dente e cura carie Oltrepò Pavese

Odontoiatria Conservativa

Cura di Carie in Oltrepò Pavese

Odontoiatria conservativa: otturazioni e intarsi.
In seguito ad eventi traumatici di piccola entità o carie gli elementi dentali vengono ricostruiti attraverso otturazioni, intarsi e ricostruzioni quali fanno parte della branca di odontoiatria conservativa.

Oltrepò Pavese Allineamento dentale

Ortodonzia

Allineamento dentale in Oltrepò Pavese

L’ortodonzia è la branca dell’odontoiatria che si occupa del ripristino della corretta funzionalità ed estetica dell'apparato masticatorio. In Oltrepò Pavese il nostro studio si occupa di allineamento dei denti sia dei bambini che nelle persone adulte. Infatti non ci sono limiti per l'età su quando la linea del sorriso può essere migliorata.

Protesi Mobile

Studio Dentistico in Oltrepò Pavese

Le protesi mobili possono essere rimosse senza la necessità di un intervento del dentista, dal paziente stesso. Infatti nel nostro studio dentistico nell'Oltrepò Pavese proponiamo

Odontoiatria Estetica

I trattamenti di odontoiatria estetica riguardano i denti sani e il loro aspetto estetico per quanto riguarda la forma, il colore e l'allineamento.

Chirurgia Dentale

Chirurgia orale comprende le terapie e dei trattamenti chirurgici di piccola entità effettuati all'interno del cavo orale vengono quali comportano pero notevoli miglioramenti della salute dentale del paziente.

PATOLOGIE DELLE ARTICOLAZIONI MANDIBOLARI

I professionisti del nostro studio dentistico di Broni nella Provincia di Pavia assistono i pazienti nei casi di Disordini Temporomandibolari.

RADIOLOGIA DIGITALE

Ortopantografo digitale permette ai nostri esperti di avere una visione immediata delle arcate superiori ed inferiori dei nostri pazienti.

PARODONTOLOGIA

I trattamenti di parodontologia si occupano della cura e della prevenzione della malattia parodontale, più nota come “parodontite” o “piorrea”.

ODONTOIATRIA INFANTILE

L’odontoiatria infantile o pedodonzia è la branca dell’odontoiatria che coinvolge la cura e la prevenzione nei bambini.

Cammina dentro lo studio

Impronte Digitali

Ortopanoramica in studio

STUDIO ASSOCIATO ODONTOIATRICO ORTODONTICO CAMPAGNOLI P. & SCRIGNOLI R.
Via Montebello 30, Broni (PV) 27043 | Tel: 0385 250293
P. IVA 01997800188